Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche

Macrotel ricorda che, per le istanze presentate successivamente al 22 Luglio 2018, si applicherà il “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”, All. A alla Delibera 203/18/CONS, la quale abroga la Delibera 173/07/CONS.

Ai sensi della Delibera 203/18/CONS, come modificata dalla Delibera 296/18/CONS, si informano gli utenti che a partire dal 23 Luglio 2018 la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie dovrà avvenire effettuando l’accesso alla piattaforma ConciliaWeb, all’indirizzo https://conciliaweb.agcom.it.

 

 

 


 

 

 

  Contatta MACROTEL utilizzando il modulo appropriato tra quelli sottoelencati:
  • Se sei gia' cliente accedi all'area riservata per qualsiasi tipo di richiesta (supporto, faq, informazioni...) CLICCA QUI
  • Se vuoi diventare Cliente diretto o Reseller MACROTEL CLICCA QUI per Registrarti
  • Per maggiori informazioni sui servizi, si prega di consultare le pagine "Supporto e FAQ" presenti nelle voci di menu' della categoria di riferimento
  • Se vuoi richiedere informazioni su come diventare Partner MACROTEL CLICCA QUI e compila il FORM
  • Per richiedere informazioni di carattere generico CLICCA QUI e compila il FORM

I commenti sono chiusi.