La funzione “Registrazione Chiamate“, disponibile nel sistema MacroVoIP, può essere utilizzato per registrare le chiamate di specifici utenti, per i fini di monitoraggio qualità od altri fini previsti e consentiti dalla nostra legislazione. Il servizio viene attivato su richiesta del cliente, con obbligo di annunciare, a mezzo di un messaggio introduttivo pre-registrato, la motivazione della registrazione. nel rispetto delle normative. il cliente può di Sua iniziativa, utilizzare strumenti propri per la registrazione delle chiamate, assumendosi le proprie responsabilità delle Sue azioni, Macrotel non ha alcun controllo sulle operazioni che il cliente effettua utilizzando apparati e sistemi propri (del cliente).
L’intercettazione giudiziaria nel diritto processuale penale italiano è disciplinato dall’art. 266 e seguenti del Codice di Procedura Penale Italiano. Gli organi competenti a disporla sono sono il PM e la polizia giudiziaria italiana
Registrazioni Telefoniche
NOTA: I Rivenditori possono avere le stesse funzionalità
|
Lo strumento “Registrazione Chiamate” include le seguenti funzionalità:
|
Limitazioni:
Attualmente non è possibile registrare le chiamate per un dispositivo a cui si accede tramite IVR. Se la chiamata viene processata come: IVR –> dispositivo, e il dispositivo è impostato per registrare le chiamate, queste non verranno registrate.
Le registrazioni non verranno salvate sul server a raggiungimento del 10% di spazio libero. Tali registrazioni verranno inviati direttamente alla mail (se specificata nelle impostazioni) e saranno successivamente rimossi dal server in modo definitivo.
Formato di file audio:
Le registrazioni vengono salvate in formato mp3. 1 MB può salvare circa 4 min di registrazione.
Esempio di un Elenco di Registrazioni