Condizioni generali servizi xDSL

Condizioni generali, servizi xDSL:

  • Tempi di attivazione — circa 20 giorni dalla conferma d’Ordine, salvo problemi tecnici e/o ritardi da parte di Telecomitalia (o altri operatori) ove necessari per l’erogazione del servizio;
  • Esistono vari profili tariffari e soluzioni ADSL, è sottointeso che i profili più costosi garantiscono prestazioni migliori;
  • Tutte le connessioni di seguito elencate sono di tipo professionali, non paragonabili con le offerte commerciali dei vari operatori telefonici che utilizzano linee in condivisione e con IP dinamico;
  • In caso di guasti su linee xDSL i tempi di intervento sono molto brevi e nel 90% dei casi il problema viene risolto entro 5 ore lavorative, salvo nei casi in cui si rilevano guasti agli apparati hardware (es.: Router/Modem/ecc..) per cui occorre sostituire o riparare gli stessi, in tal caso valgono i tempi e le condizioni di garanzia previsti dalla casa madre del rispettivo apparato. Il checkup sugli apparati viene normalmente effettuato da remoto (ove possibile), in alternativa è possibile inviare gli stessi per la riparazione all’indirizzo della nostra sede (vedi gli estremi riportati nel contratto). Nei casi in cui fosse richiesto l’intervento di un tecnico presso la sede del cliente, il costo dello stesso sarà pattuito preventivamente, di volta in volta, in funzione della urgenza, disponibilità, orario, distanza, entità del danno, tempi di intervento, ecc…

 

 

Verifica copertura servizi ADSL e Fibra Ottica

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com