Sondaggio sui servizi di Assistenza Macrotel

Macrotel è molto attenta all’opinione della propria clientela.

Da anni presente sul mercato, opera con Professionalità e Competenza, cercando sempre di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Gli indici di soddisfazione della propria clientela rappresentano dunque uno dei punti fondamentali nel business plan della Macrotel, ed è per questo motivo che ti invitiamo a compilare il nostro Questionario sulla soddisfazione del servizio di Assistenza Tecnica.

 

Considerando la tua recente esperienza con l'assistenza tecnica di MACROTEL, con quale probabilità consiglieresti MACROTEL ad un amico?

Guarda Risultati

Loading ... Loading ...

Qual è la ragione principale per cui hai dato questa valutazione?

Guarda Risultati

Loading ... Loading ...

Hai qualche suggerimento da darci per migliorare il sito web e/o l'assistenza?

Guarda Risultati

Loading ... Loading ...

Come reputi l'intervento del Tecnico presso la tua sede?

Guarda Risultati

Loading ... Loading ...

Cosa ti ha spinto a dare il giudizio precedente?

Guarda Risultati

Loading ... Loading ...

 

 

 


 

 

 

  Contatta MACROTEL utilizzando il modulo appropriato tra quelli sottoelencati:
  • Se sei gia' cliente accedi all'area riservata per qualsiasi tipo di richiesta (supporto, faq, informazioni...) CLICCA QUI
  • Se vuoi diventare Cliente diretto o Reseller MACROTEL CLICCA QUI per Registrarti
  • Per maggiori informazioni sui servizi, si prega di consultare le pagine "Supporto e FAQ" presenti nelle voci di menu' della categoria di riferimento
  • Se vuoi richiedere informazioni su come diventare Partner MACROTEL CLICCA QUI e compila il FORM
  • Per richiedere informazioni di carattere generico CLICCA QUI e compila il FORM

Commenti chiusi