Servizi e Funzioni

Il servizio MacroVoIP prevede:

•  Nessun costo di attivazione e nessun canone fisso
•  Parli gratis con i tuoi amici, parenti e clienti, se anche loro sono utenti macrovoip
• Tieni il tuo conto sempre sotto controllo, accesso via web
• Opzione conto telefonico in modalita’ “pre-pagato” o “post-pagato”
• Nessun obbligo di fruizione, nessun minimo di consumi, nessun costo di disdetta, paghi solo quello che consumi
• Ricariche e pagamenti tramite varie modalita’ (bonifico bancario, PayPal, carte di credito, ricarica carta PostePay)
• Possibilita’ di richiedere un numero telefonico pubblico o portare il tuo attuale numero da altro operatore a macrovoip
• Possibilita’ di mantenere il proprio operatore internet o migrare anche tale servizio verso Macrotel Italia
• Usi il tuo conto macrovoip ovunque, puoi portare i tuoi apparati VoIP con te ed avere il tuo ufficio ovunque tu sia

 

Le principali funzioni disponibili per gli utenti sono:

  • Personalizzazione della propria lingua
  • Personalizzazione dei propri dati anagrafici, password e profilo
  • Riepilogo delle chiamate con dettaglio dei costi
  • Dettagli dei propri account SIP (dispositivi)
  • Personalizzazione del numero chiamante (Caller ID)
  • Listino completo e dettagliato per singola destinazione/prefisso
  • Elenco fatture e dettaglio dei consumi
  • Gestione dei propri numeri geografici (DID)
  • Rubrica Telefonica, storico Fax ricevuti (fax2mail)
  • Dialer automatico per eventuali campagne marketing
  • Inoltro di chiamata, su occupato/fallito/non risposta
  • Messaggio vocale di benvenuto, personalizzabile
  • Segreteria telefonica (IVR: *97)
  • Controllo credito residuo (IVR: *98)
  • Invio SMS, singolo o bulk
  • Download modulistica, software e script utili
  • Personalizzazione del proprio profilo e logo
  • Gateway di pagamento (PayPal e Moneybookers)
  • Utilizzo del proprio Mailserver personale, messaggi email personalizzati
  • Emissione Fatture Proforma, a propri clienti, con dati fiscali propri
  • Creazione di utenti e dispositivi, con eventuali numeri Geografici (DID)
  • Creazione di uno o più listini di vendita da associare ai propri utenti
  • Impostazioni proprie regole di chiamata, localizzazione, e funzioni centralino
  • Creazione e gestione dei propri numeri geografici (DID) e quelli dei propri clienti
  • Creazione e gestione Calling Card Internazionali
  • Funzioni, report e statistiche contabili
  • Creazione di contratti per servizi extra

 

 

 


 

 

 

  Contatta MACROTEL utilizzando il modulo appropriato tra quelli sottoelencati:
  • Se sei gia' cliente accedi all'area riservata per qualsiasi tipo di richiesta (supporto, faq, informazioni...) CLICCA QUI
  • Se vuoi diventare Cliente diretto o Reseller MACROTEL CLICCA QUI per Registrarti
  • Per maggiori informazioni sui servizi, si prega di consultare le pagine "Supporto e FAQ" presenti nelle voci di menu' della categoria di riferimento
  • Se vuoi richiedere informazioni su come diventare Partner MACROTEL CLICCA QUI e compila il FORM
  • Per richiedere informazioni di carattere generico CLICCA QUI e compila il FORM

I commenti sono chiusi.