I profili HDSL con banda dedicata SIMMETRICA

PROFILO DEL SERVIZIO (tutti i profili includono 8 IP statici/pubblici)
Linee VoIP
* Costo di SETUP (UT)
Canone Mese
HDSL 2 MEGA — 2 Mbps / 2 Mbps, (banda dedicata) PCR/MCR 1024/256
8
90,00
155,00
HDSL 2 MEGA — 2 Mbps / 2 Mbps, (banda dedicata) PCR/MCR 1600/512
15
90,00
215,00
HDSL 2 MEGA — 2 Mbps / 2 Mbps, (banda dedicata) PCR/MCR 1600/1024
30
90,00
280,00
  • Contributo di attivazione linea HDSL — Costo una-tantum: €. 160,00;
  • Contributo di attivazione linea SHDSL 4 Mega — Costo una-tantum: €. 320,00;
  • Contributo di attivazione linea SHDSL 8 Mega — Costo una-tantum: €. 640,00;
  • (*) Costo di Setup — costo Una Tantum per l’intervento dell’installatore presso la sede del cliente (singolo intervento). Se il cliente provvede alla installazione e configurazione degli apparati, personalmente o a mezzo di un proprio tecnico di fiducia, il costo non è dovuto;
  • Migrazione di linee SHDSL/HDSL. In caso di migrazione linee da altro operatore i costi sono gli stessi previsti per le attivazioni di linee equivalenti;
  • Variazioni di profilo SHDSL/HDSL. In qualsiasi momento il cliente potrà richiedere la variazione del proprio profilo tariffario, con un profilo compatibile, pagando un costo una-tantum di €. 110,00. Il canone relativo al nuovo profilo tariffario sarà adeguato di conseguenza;
  • Disattivazione di linee HDSL/SHDSL. Tutti i profili previsti non hanno scadenza temporale, salvo disdetta a mezzo Raccomandata A.R. o Posta Elettronica Certificata (PEC) con preavviso di almeno 1 mese (30gg). Il rinnovo del servizio è tacito. Il cliente avrà la facoltà di richiedere la cessazione di un accesso HDSL/SHDSL, pagando il canone relativo al solo mese in corso al momento dell’avvenuta cessazione. Verrà inoltre applicato un contributo di disattivazione pari a €. 60,00  (per linee HDSL) oppure €. 110,00 (per linee SHDSL 4 Mbps) oppure €. 250,00 (per linee SHDSL 8 Mbps).
  • Banda VoIP aggiuntiva. In caso di necessità è possibile richiedere Banda addizionale dedicata al circuito VoIP, su linee ADSL, SHDSL e HDSL, per i profili previsti e in condizioni tecniche di fattibilità. Il canone mensile dovuto si intende aggiuntivo rispetto al canone per il profilo in uso.
  • Recesso anticipato. Nel caso di recesso con decorrenza immediata, il cliente sarà tenuto a pagare una penale di €. 130,00

 

N.B.: Tutti i prezzi si intendono IMPONIBILI.

 

 

 


 

 

 

  Contatta MACROTEL utilizzando il modulo appropriato tra quelli sottoelencati:
  • Se sei gia' cliente accedi all'area riservata per qualsiasi tipo di richiesta (supporto, faq, informazioni...) CLICCA QUI
  • Se vuoi diventare Cliente diretto o Reseller MACROTEL CLICCA QUI per Registrarti
  • Per maggiori informazioni sui servizi, si prega di consultare le pagine "Supporto e FAQ" presenti nelle voci di menu' della categoria di riferimento
  • Se vuoi richiedere informazioni su come diventare Partner MACROTEL CLICCA QUI e compila il FORM
  • Per richiedere informazioni di carattere generico CLICCA QUI e compila il FORM

I commenti sono chiusi.