CDR – Report chiamate

MacroVoIP si avvale di due differenti sistemi Switching/Billing per la gestione delle chiamate. Ogni tipologia di cliente dispone di un Pannello di Controllo appropriato. Esistono quindi vari tipi di report delle chiamate (CDR), che possono essere consultati a video (con funzioni di selezione e ricerca mirata) o esportati sul proprio PC in f.to CSV/XLS/PDF.

Grazie a queste funzioni, il cliente ha sempre sotto controllo le proprie spese telefoniche, con report dettagliati di tutte le proprie chiamate e relativi costi, aggiornati in tempo reale.

Seguono alcuni esempi:

Report “Grafico chiamate” – Visualizzazione del grafico degli esiti delle chiamate (disponibile per i soli Resellers)

 

 

Report “Ultime chiamate” – Visualizzazione delle ultime chiamate, consultabile con diversi criteri di ricerca

 

 

Report “Chiamate attive” – Visualizzazione delle chiamate attive di tutti i propri clienti, disponibile per i soli Resellers

 

 

Report “Chiamate attive su sistema FS” – Visualizzazione delle chiamate attive, pannello dedicato ai clienti Call-Center e Contact-Center

 

 

Report Chiamate con Motore di Ricerca + Esportazione” CDR chiamate su sistema FS, con funzione esportazione ed invio a destinatario email, funzione disponibile sul pannello di controllo dedicato ai clienti Call-Center e Contact-Center

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com