Cancella il tuo conto

Desideri chiudere il Tuo conto MacroVoIP?

Il conto MacroVoIP non comporta alcun costo fisso, canone, obbligo di continuità o altri addebiti indesiderati, fatta eccezione per i servizi effettivamente richiesti, che fossero eventualmente soggetti a pagamento. Il Cliente MacroVoIP può richiedere la cessazione e cancellazione del proprio conto MacroVoIP in qualsiasi momento, senza costo.

Per richiedere la chiusura del conto MacroVoIP si prega di compilare il Modulo Contatti, specificando i propri dati e credenziali del conto, oltre alla motivazione della chiusura.


 Richiedi la cessazione del Tuo conto MacroVoIP »

 

 

 


 

 

 

  Contatta MACROTEL utilizzando il modulo appropriato tra quelli sottoelencati:
  • Se sei gia' cliente accedi all'area riservata per qualsiasi tipo di richiesta (supporto, faq, informazioni...) CLICCA QUI
  • Se vuoi diventare Cliente diretto o Reseller MACROTEL CLICCA QUI per Registrarti
  • Per maggiori informazioni sui servizi, si prega di consultare le pagine "Supporto e FAQ" presenti nelle voci di menu' della categoria di riferimento
  • Se vuoi richiedere informazioni su come diventare Partner MACROTEL CLICCA QUI e compila il FORM
  • Per richiedere informazioni di carattere generico CLICCA QUI e compila il FORM

Commenti chiusi