Macrotel allo SMAU!

SMAU, evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani da oltre 50 anni, aiuta le imprese e i professionisti italiani a innovare ed è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.

SMAU non è però solo un roadshow nazionale di eventi, SMAU è oggi una piattaforma di business matching per tutte le imprese e gli attori pubblici che desiderano guardare oltre il presente cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti.

Smau offre un laboratorio di innovazione e un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.

Un’occasione quindi, quella di Smau di trovare riunita in un unico evento nazionale e internazionale l’innovazione specializzata dei territori e i suoi protagonisti – dai sistemi regionali dell’innovazione agli acceleratori, incubatori e abilitatori di innovazione – i quali sono chiamati a giocare una partita importantissima, che parte dai territori ma si sviluppa e si specializza oltre i confini regionali e nazionali.” come sottolinea il Presidente Pierantonio Macola, e noi crediamo sia proprio cosi ed è proprio per questo che, in un contesto di innovazione tecnologica  e business strategy, non poteva mancare la nostra presenza.

Crediamo fortemente nell’aggiornamento continuo e costante in un mercato altamente competitivo, pertanto Macrotel Italia sarà presente anche quest’anno alla Fiera SMAU di Milano, nei giorni 23-24-25 ottobre!
Una grande occasione che ci permette di essere sempre formati sulle novità tecnologiche… una occasione incredibile di condivisione e formazione continua!

Quest’anno oltre a proporre i prodotti Flying Voice Technology  presenteremo nuove offerte riguardanti servizi di connettività internet su fibra ottica mista a rame (FTTCab / EVDSL2)…sia per rivenditori che per utenze retail!!

Vienici a trovare a Milano in occasione dello SMAU al nostro fornitissimo stand, per conoscere personalmente tutte le nostre novità o segui la diretta live streaming sul nostro canale MacroTV e sul nostro profilo Facebook!

 

MACROTEL ITALIA… The VOICE of Your Business!!!

Visita la Pagina di presentazione MACROTEL sul sito ufficiale  SMAU

 

0 thoughts on “Macrotel allo SMAU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com