Connettività Internet

SCOPRI LE TECNOLOGIE E PROFILI DEI COLLEGAMENTI INTERNET

Scegli il servizio che ti interessa per avere maggiori informazioni e, se vorrai, sarai ricontattato direttamente da noi GRATIS!

 

Offerta Internet WiFi

Offerta Internet ADSL

offerta internet fibra ottica

offerta internet fibra ottica pura

 

 

Macrotel fornisce connettività su tutto il territorio nazionale, tramite le tecnologie FTTCab, FTTH, ADSL (ove disponibili), in alternativa con tecnologia HDSL, SHDSL e Fibra Ottica dedicata, tramite il vettore Telecomitalia o altri vettori disponibili nell’area interessata.
Molti rivenditori, operatori del settore IT, Wireless Internet Service Provider, Sistem Integrators, Pubblica Amministrazione ed aziende utilizzano i servizi di Connettività e VoIP offerti da Macrotel Italia Srl.
Le linee sono di tipo professionali, con indirizzo IP Statico dedicato. L’attivazione dei servizi sopra descritti viene normalmente eseguita dal personale Macrotel o da ditte esterne incaricate, utilizzando le risorse disponibili (classico doppino in rame Telecom), o su cavi in Fibra Ottica.
Il cliente è libero di acquistare i propri terminali (Modem, Router, Estender, Telefoni, ecc…), presso il proprio fornitore o da Macrotel, a prezzi convenienti.

Nella provincia di Chieti, Macrotel dispone di propria connettività in Fibra Ottica, ridistribuita tramite ponti radio a 5 Ghz, il servizio WiFiber di Macrotel è disponibile in vari profili a partire da 9,90 €/mese (+ IVA), non necessita di linea Telecom, è disponibile anche in zone rurali non raggiunte da altri operatori via cavo.
Al servizio di connettività, il cliente può associare il servizio di telefonia, basato su tecnologia VoIP, pagando solo 1 €/mese di canone per ciascuna linea, mantenendo il proprio numero o con assegnazione di un nuovo numero, con traffico telefonico a tariffe super convenienti. Per maggiori dettagli sul servizio, vai alla sessione VoIP ->

 

Vuoi solo il telefono? scopri la nostra Promozione… non troverai di meglio!

 

offerta telefonia voip flat

 

 

 

Verifica copertura servizi ADSL e Fibra Ottica

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com